Animalside sarà presente all'Enci Winner 2022! - animalside

Animalside sarà presente all'Enci Winner 2022!

Fiera Milano è pronta ad ospitare la prossima edizione di Enci Winner 2022, esposizione canina organizzata dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana.

L'esposizione sarà ospitata nei padiglioni 13 e 15 a Fieramilano-Rho dal 16 al 18 dicembre 2022.

Potrete trovare il nostro stand nel padiglione 15, Stand A49-A51.

Dove avrete l'opportunità di confrontarvi direttamente con lo Staff Animalside e approfondire il tema dei prodotti fitoderivati per la protezione dei nostri amati Pets!

 

 

CAMPIONE ITALIANO
Assegnato al maschio e alla femmina che conseguono il CAC nelle tre manifestazioni (Esposizione Internazionale di Milano, Raduno, ENCI WINNER).
I cani appartenenti alle razze sottoposte a prova di lavoro per il campionato italiano di bellezza, dovranno aver superato la prova prevista dal Regolamento ENCI, la prova minima prevista può essere superata successivamente l’ottenimento dei 3 CAC  nelle 3 giornate previste, il cane sprovvisto di prova di lavoro potrà essere iscritto solo in classe intermedia o libera o campioni (qualora abbia altri titoli).
I cani appartenenti alle razze per le quali sono previsti specifici requisiti sanitari ai fini della proclamazione a Campione Italiano dovranno essere in possesso delle relative certificazioni ufficiali riconosciute dall’ENCI.

CAMPIONE ITALIANO VETERANO
Assegnato al maschio e alla femmina che conseguono il 1° ECCELLENTE in classe veterani nelle tre manifestazioni (Esposizione Internazionale di Milano, Raduno, ENCI WINNER).

GIOVANE CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA
Assegnato al maschio e alla femmina che conseguono il JCAC in classe giovani (da 9 a 18 mesi) nelle tre manifestazioni (Esposizione Internazionale di Milano, Raduno, ENCI WINNER).

SPERANZA ENCI WINNER 2022
Assegnato al maschio e femmina che conseguono il 1° MOLTO PROMETTENTE in classe juniores/puppy (da 6 a 9 mesi) nelle tre manifestazioni (Esposizione Internazionale di Milano, Raduno, ENCI WINNER).  

ENCI WINNER 2022
Assegnato al maschio e alla femmina che conseguono il CACIB nella manifestazione “ENCI WINNER” di sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022. 

 

 

"Se la cinofilia è innanzitutto condivisone di una grande passione - afferma il presidente dell'Enci, Dino Muto - Enci Winner è il momento nel quale gli allevatori, i proprietari e tutte le persone si possono incontrare per condividere tecniche di allevamento di gestione degli animali, esperienze, ma anche e soprattutto l'amore per i cani. Ci è sembrato pertanto naturale poter dare un accento di festa all'Enci Winner di quest'anno sottolineando l'avvicinarsi del Natale con il suo portato di tradizione, cultura e il valore di una grande famiglia che comprende i nostri cani".

Durante i giorni della manifestazione, per la prima volta, sarà allestito a Fiera Milano 'Pets on Christmas', un villaggio natalizio che darà la possibilità alle famiglie e ai bambini di fare gli acquisti di Natale per sé o per il proprio animale, di conoscere i prodotti e i servizi pensati ad hoc per il proprio pet, di confrontarsi con professionisti selezionati quali educatori, veterinari e toelettatori e di passare una giornata all'insegna del divertimento. All'interno del villaggio natalizio sarà quindi possibile fare shopping e conoscere da vicino le aziende del settore che per l'occasione proporranno una selezione dei migliori prodotti e accessori pensati per il Natale (quali collari, guinzagli, pettorine, cappottini, cucce, ciotole, per citarne alcuni).

ENCI WINNER 2022 ORARIO DI INGRESSO VISITATORI

L'orario di ingresso dei visitatori è dalle ore 9:30
La manifestazione termina alle ore 18:00

Come arrivare?

AEREO

Da Aeroporto di LINATE
Autobus n° 73 in direzione Piazza San Babila, capolinea San Babila e metropolitana linea rossa (www.atm-mi.it) per Rho-Fiera Milano.
Per biglietti online, orari e costi: www.malpensashuttle.it

Da Aeroporto MALPENSA

Imbarco-sbarco aeroporto: Terminal 1 - Uscita 4; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.
• Bus Malpensabus Express Autostradale spa.
Per biglietti online, orari e costi: www.autostrade.it
• Bus Malpensa Shuttle. Per biglietti online, orari e costi: www.malpensashuttle.it

Da Aeroporto di ORIO AL SERIO
Imbarco-sbarco aeroporto: zona parcheggi bus; Imbarco-sbarco Fiera: zona parcheggi bus Porta Est.
• Orio Shuttle - Società Airpullman.
Per biglietti online, orari e costi: www.orioshuttle.it
• Società Autostradale. Per biglietti online, orari e costi: www.autostrade.it

TRENO

Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate:
linea metropolitana verde in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna, cambiare per linea metropolitana rossa, direzione Rho-Fiera Milano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna:
linea metropolitana rossa, direzione Rho-Fiera Milano.
Per info su treni e orari www.trenitalia.com e www.trenord.it.

AUTO

Dalle autostrade A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino: tangenziale ovest direzione nord, uscita Fieramilano.
Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-Fieramilano.
Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano nord direzione A4-Venezia e uscita Fieramilano.
Da Milano: autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita Fieramilano; autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero-Fieramilano.

METROPOLITANA

Metropolitana linea rossa: fermata di Rho-Fiera Milano: è necessario munirsi di biglietto extraurbano oppure del biglietto giornaliero valido anche su tutti i mezzi di superficie dell’area urbana nel giorno di convalida. Per info www.atm.it

Torna al blog